FRAZIONE PIEVE SAN NICOLO’- A 5 Km da Assisi, in zona panoramica con vista sulla Rocca e la Basilica di San Francesco, proponiamo in vendita porzione di villa ristrutturata nel 2014.
L’appartamento di circa 245 mq calpestabili su due livelli è così composto: PT : ampio soggiorno con zona pranzo e salotto con caminetto, collegati alla grande cucina con secondo caminetto, bagno e camera adibita a ripostiglio. 1°P : soggiorno-studio esposto a sud-ovest molto luminoso, tre camere da letto matrimoniali e due bagni.
Gli ambienti della zona giorno si aprono sul portico esterno e sul giardino che degrada dolcemente, con alberi a medio-alto fusto che conferiscono alla villa una privacy ottimale.
La villa si trova al centro del terreno di 14.000 mq che comprende anche un uliveto. All’ingresso troviamo un cancello automatico con videocitofono e un ampio parcheggio nel retro della casa, comodo per accogliere familiari ed amici. Completa la proprietà un doppio garage e legnaia.
Pieve S. Nicolò è situata su di un poggio a 603 m. sopra il livello del mare, in una zona ricca di fascino e sentieri dove riscoprire le bellezze dei boschi Umbri immersi nel silenzio.
Distanze dai luoghi di interesse: Assisi 11 minuti, Santa Maria degli Angeli 14 minuti, Spello 22 minuti, Spoleto 45 minuti, Perugia 30 minuti, Roma Fiumicino 2.45 ore , Firenze 2.15 ore
Questa è una proposta esclusiva Prima Immobiliare “Le case più belle abitano da noi!”
Se vuoi vendere o comprare una casa di pregio visita il nostro portale www.primaimmobiliare.it
PRIMAIMMOBILIARE.it La tua agenzia immobiliare di fiducia, da 30 anni gestiamo le proprietà più belle ed esclusive dell’Umbria, Toscana, Marche, e Lazio.
Ci trovi in prima pagina in tutti i più importanti motori di ricerca, oltre che su Facebook, Twitter, LinkdIn, e Google+
Corso Cavour Camillo Benso, 13 06121 Perugia – Fisso 075 573 13 81 Mobile 347 47 13 534
Nota di trasparenza: Per la compravendita le provvigioni richieste in caso di conclusione dell’affare saranno pari al 4%,
per transazioni con importi superiori a 100.000, mentre per transazioni sotto tale cifra le nostre provvigioni ammonteranno ad un fisso di 4.000
oltre iva.
Tali provvigioni saranno da corrispondersi al momento di accettazione delle relative proposte di acquisto e o di locazione.