VIA CHIUSI – Immerso in un contesto residenziale tranquillo e servito, questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca comfort e risparmio energetico. Con esposizione a sud-est e affaccio sulla verdeggiante collina di Prepo, l’immobile gode di una luce naturale ottimale.
L’edificio, completamente ristrutturato nel 2023 con il bonus 110%, vanta ora la classe energetica A3, garantendo un notevole risparmio sulle bollette e un ridotto impatto ambientale. L’appartamento è dotato di:
– Pannelli fotovoltaici
– Pannelli solari per la produzione di acqua calda condominiale
– Caldaia a condensazione
COMPOSIZIONE: Posto all’ultimo piano dell’edificio, servito da doppio ascensore di ultima generazione, l’abitazione si compone di soggiorno con aria condizionata e balcone con vista sulla collina, cucina abitabile con camino, bagno finestrato con vasca e colonna lavanderia. Due camere matrimoniali, una delle quali con bagno privato e camera singola.
Di pertinenza un garage di 26mq con basculante motorizzata e colonnina di ricarica per auto elettrica.
CONTESTO: L’immobile, situato in una posizione strategica vicina a tutti i servizi essenziali, dista 2 minuti dall’ospedale Santa Maria della Misericordia e nelle immediate vicinanze troviamo un centro commerciale, parchi e negozi, ottimamente servito dai mezzi pubblici.
Un’opportunità unica non solo per chi cerca una casa da vivere, ma anche per chi desidera investire in un immobile con un potenziale di rendimento dal 4,5% al 6,5%. Non perdere l’occasione di rendere questo appartamento la tua nuova casa o il tuo prossimo investimento redditizio!
Contattaci oggi stesso per fissare una visita.
PRIMAIMMOBILIARE.it La tua agenzia immobiliare di fiducia, da 30 anni gestiamo le proprietà più belle ed esclusive dell’Umbria, Toscana, Marche, e Lazio.
Ci trovi in prima pagina in tutti i più importanti motori di ricerca, oltre che su Facebook, Twitter, LinkdIn, e Google+
Corso Cavour Camillo Benso, 13 06121 Perugia – Fisso 075 573 13 81 Mobile 347 47 13 534
Nota di trasparenza: Per la compravendita, le provvigioni richieste in caso di conclusione dell’affare saranno pari al 4% oltre iva per transazioni con importi superiori a € 100.000, mentre per transazioni sotto tale cifra le nostre provvigioni ammonteranno ad un fisso di €4.000 oltre iva.
Tali provvigioni saranno da corrispondersi al momento di accettazione delle relative proposte di acquisto e o di locazione.