Optin Prima

La vendita del TUO immobile di pregio è (forse) l'affare più importante della TUA VITA..." 

(PENSA BENE PRIMA DI METTERLO NELLE MANI SBAGLIATE!) 

Scopri come possiamo aiutarti (attraverso la nostra esperienza) ad evitare i 5 più comuni ERRORI che il 93,7% i venditori mal informati commettono SVALUTANDO per sempre il loro immobile.

Compila ORA il modulo e premi il tasto verde per essere ricontattato nelle prossime 48 ore ⬇︎

© N.b.: Non prendiamo in vendita immobili che distano oltre 3 km dal centro di Perugia  

Ecco i 5 peggiori ERRORI che un Agente Immobiliare Impreparato può farti commettere DANNEGGIANDO IRRIMEDIABILMENTE il valore del Tuo Immobile! 

  • 1. Marketing inadeguato: Promuoverà il Tuo immobile senza seguire nessuna strategia, utilizzando gli stessi sistemi e metodi che usa per tutte le altre tipologie immobiliari (non essendo specializzato). 
  • 2. Immagine: Metterà in vendita il Tuo immobile non curandosi dei particolari, perdendo così una cospicua parte di clienti che dirigeranno la loro attenzione su altri immobili (magari peggiori) ma meglio promossi e valorizzati.
  • 3. Testi: Descriverà in maniera inappropriata il Tuo immobile non esaltandone le caratteristiche, i particolari ed i pregi, rischiando di non farne comprendere il valore e rendendone spesso ingiustificata la richiesta anche quando frutto di una corretta valutazione.
  • 4. Esclusività: Farà visionare il Tuo immobile a chiunque commettendo il più GRAVE e sottovalutato ERRORE, facendo perdere di fatto al Tuo immobile per sempre il titolo di esclusività.
  • 5. Valore: Non sarà in grado di valutare le reali potenzialità dell'immobile non avendo potuto accumulare l'esperienza necessaria.  

Offri in vendita il tuo immobile tramite Primaimmobiliare.it la vetrina immobiliare più importante della città 

SCOPRI I 5 MOTIVI + 1, PER I QUALI AFFIDARE A NOI LA VENDITA DEL TUO IMMOBILE DI PREGIO TI FARA' GUADAGNARE TEMPO E DENARO

  • 1. Marketing:Un immobile di pregio merita una attenta analisi prima di essere immesso nel mercato.
  • 2. Immagine:Utilizziamo le migliori e più avanzate tecnologie,(fotografiche e video) per rendere più attrente il Tuo immobile così che possa evidenziarsi da subito.
  • 3. Testi: Descrivere in modo accurato l'immobile ci permetterà di trasmettere immediatemente il valore al potenziale acquirente giustificandone la richiesta.
  • 4. Esclusività: Se il Tuo immobile è davvero esclusivo saranno poche le persone che potranno acquistarlo per questo motivo faremo visionare il Tuo immobile solo a persone realmente interessate (evitando dannosi passaparola).
  • 5. Valore: La nostra esperienza nella vendita di immobili come il Tuo ci permette di essere più precisi nella valutazione.
  • + 6.Clientela: Il 97% delle persone che cercano un immobile di pregio lo fa attraverso la vetrina di Primaimmobiliare.it essendo l'unica Agenzia Immobiliare specializzata in immobili di pregio a Perugia. Il valore principale di Primaimmobiliare è la clientela selezionata, questo punto dovrebbe essere al numero 1.

Mi chiamo Francesco Centamori, sono il fondatore di PRIMA IMMOBILIARE e mi occupo di compravendita immobiliare da oltre 26 anni, nei quali ho venduto centinaia di case facendo crescere la mia attività, anche nei momenti di crisi.

Negli anni ho ricoperto diversi ruoli quali: Vicepresidenza del Comitato per il Listino della Borsa Immobiliare dell’Umbria Consigliere provinciale Fimaa (Federazione Italiana Mediatori ed Agenti di Affari) Referente privilegiato Nomisma (Istituto di Statistica per la valutazione dell’andamento del mercato immobiliare). Presidenza della più autorevole rivista del settore immobiliare locale “Cercocasa”


Compila ORA il modulo☟per ottenere GRATIS la nostra consulenza!

© N.b.: Non prendiamo in vendita immobili che distano oltre 3 km dal centro di Perugia  

Leggi le recensioni di chi si è affidato a noi:


"Ho riscontrato molta professionalità e accoglienza, oltre alla capacità di comprendere le necessità personali. Grazie Francesco"

- Claudia Papini (Facebook)

"L'agenzia, oltre a dimostrare estrema professionalità e cortesia, ha sempre disponibilità per consigli e buoni suggerimenti. Ancora più speciale è che ci si può rivolgere a loro con estrema fiducia e serenità, perché per loro la professionalità viene prima del profitto. Cosa alquanto rara e preziosa!"

- Carla Ricci (Facebook)

"Gran professionalità, competenza e disponibilità di Francesco e tutto il suo team!"

Dora Annunziate (Facebook)