Confronta

Quando circa 25 anni fa ho fondato primaimmobiliare.it fu  con l’intento di offrire un servizio professionale e l’idea di distinguersi in un mercato tutto uguale.

In quel momento erano attive circa  13 agenzie immobiliari sul territorio, io mi sentivo (ed ero) l’ultimo così per sfida decisi di dare alla agenzia immobiliare il nome PRIMA IMMOBILIARE.

Negli anni sono stato premiato dal pubblico certamente, ma anche  dai colleghi con cui  ho un rapporto di collaborazione sana se pur competitiva, ma anche di reciproca stima.

 

Stima grazie alla quale ho avuto modo di ricoprire  nel settore ruoli importanti, quali,  la vicepresidenza del Comitato per il Listino della Borsa immobiliare dell’Umbria,  la carica di consigliere provinciale Fimaa (Federazione Italiana Mediatori ed Agenti di Affari  ), referente privilegiato Nomisma  (Istituto di Statistica per la valutazione dell’andamento del mercato immobiliare), ed infine, tengo molto a dirlo perché ne vado fiero, fui l’ideatore della rivista Cercocasa “anche se oggi la carta stampata è purtroppo in disuso” venti anni fa fu vero successo.

 

In un mondo dove tutti dicono di saper fare fare tutto, noi eccelliamo perché ci impegnano a fare  bene una sola cosa quella che ci piace e ci entusiasma al punto da dedicarvi eccezionale impegno, vendere le case più belle del mercato.

 

Oggi  vantiamo essere l’unica realtà operante nel territorio perugino specializzata in immobili con caratteristiche di pregio.

 

Selezioniamo attentamente  gli immobili che prendiamo in vendita per doti di qualità, unicità,  posizione, tipologia di ristrutturazione, e tutto ciò che consideriamo bello e superiore alla media del mercato.

 

Chi cerca un immobile e si rivolge a noi, è una persona esigente e dotata di sensibilità alla quale come a noi  piacciono le cose belle.

 

  • Francesco Centamori

– Alcuni vedono il presente e dicono  “perché” ? Io sogno cose mai viste e dico  “perché no” ? (G.B.Shaw)

Prima Intermediazioni Immobiliare

sede legale in Perugia  Corso Cavour, 13

PI 00779050541 –  iscrizione C.c.i.a.a. di PG – R.e.a. n°168889,

Primaimmobiliare.it  si pone l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente nei confronti delle agenzie immobiliari al fine di creare le condizioni per cui venditori ed acquirenti realizzino facilmente i loro desideri.