PILA – Prima Immobiliare è lieta di proporvi in ESCLUSIVA quadri locale sito nel nuovissimo Donatello Residence.
UNICA DISPONIBILITÀ e SENZA IVA DA COSTRUTTORE.
RESIDENCE: L’edificio di 3 piani ospita 16 unità abitative suddivise in due scale con ascensore che arriva direttamente ai garage. Costruito con le più innovative tecniche di efficienza energetica e sismica, gli appartamenti sono dotati di pompa di calore e impianto fotovoltaico, video citofono e video sorveglianza. Interamente recintato con cancello automatico e posti auto privati di proprietà.
COMPOSIZIONE: L’appartamento posto al secondo piano si apre sulla zona giorno collegata al primo terrazzo abitabile di 15mq esposto ad ovest. Nella zona notte esposta ad est con accesso al secondo terrazzo di 19mq, troviamo una camera singola, un bagno con finestra e la camera doppia con il suo bagno privato anch’esso con finestra. Ripostiglio/lavanderia esterno con alloggio per la pompa di calore.
FINITURE e ACCESSORI:
Materiali di pregio Extra Capitolato:
•Grès nella zona giorno e nei bagni
•Parquet italiano nella zona notte
•Bagni completi di arredi
•Infissi in legno con apertura a vasistas e tapparelle elettriche
•Semi Domotica
•Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
•2kw di fotovoltaico
Inoltre, per i clienti che devono richiedere un finanziamento c’è la possibilità di ACCOLLO DI MUTUO al TASSO FISSO di 1,99
Si precisa che l’arredo presente nell’appartamento, ad esclusione dei bagni, è stato realizzato a scopo di home staging e non è compreso.
Contattaci allo 075 573 13 81 per prenotare la tua visita e avere maggiori informazioni
PRIMAIMMOBILIARE.it La tua agenzia immobiliare di fiducia, da 30 anni gestiamo le proprietà più belle ed esclusive dell’Umbria, Toscana, Marche, e Lazio.
Ci trovi in prima pagina in tutti i più importanti motori di ricerca, oltre che su Facebook, Twitter, LinkdIn, e Google+
Corso Cavour Camillo Benso, 13 06121 Perugia – Fisso 075 573 13 81 Mobile 347 47 13 534
Nota di trasparenza: Per la compravendita, le provvigioni richieste in caso di conclusione dell’affare saranno pari al 4% oltre iva per transazioni con importi superiori a € 100.000, mentre per transazioni sotto tale cifra le nostre provvigioni ammonteranno ad un fisso di €4.000 oltre iva.
Tali provvigioni saranno da corrispondersi al momento di accettazione delle relative proposte di acquisto e o di locazione.