NUOVI STRUMENTI PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

Tag:, , , , , , , , , ,

DSC_2476

CONVENZIONE  UNIVERSITA’, PORTALE IMMOBILIARE, E SINERGIE MLS

Ecco le tre importanti novità presentate dal collegio FIMAA degli agenti immobiliari Perugia, pronte ad essere lanciate entro la fine del 2014, ed atte a far crescere professionalmente la categoria oltre che a migliorare la qualità del servizio offerto alla clientela.

CONVENZIONE UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA

E’ stata firmate stamani a Palazzo Murena, dal Magnifico Rettore Franco Moriconi,  dal il sindaco di Perugia Andrea Romizi, e da Bruno Biagiotti, Presidente collegio provinciale di Perugia della FMAA.

Attraverso questa convenzione i proprietari potranno offrire tramite le agenzie accreditate i loro immobili usufruendo di una visibilità privilegiata quale quella dell’Università degli Studi di Perugia e del portale del Comune di Perugia, a patto che l’immobile rispetti requisisti minimi garantendo un alto standard qualitativo;  mentre gli studenti che accederanno da quel portale oltre alle garanzie di standard qualitativi sopra citate, riceveranno dalle agenzie aderenti uno sconto pari al 100% della provvigione per la locazione.

NUOVO PORTALE DI OFFERTE IMMOBILIARI   DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

La risposta ai portali nazionali; da una idea del Presidente Biagiotti e del consigliere Centamori è nato case.perugia.it    il portale immobiliare ufficiale degli agenti immobiliari FIMAA della provincia di  Perugia

Il portale immobiliare sarà  gratuito per gli associati FIMAA che potranno pubblicare  tutti gli annunci relativi agli immobili nella provincia di Perugia.

NUOVO SISTEMA DI CONDIVISIONE IMMOBILIARE

Tra pochi giorni verrà  presentato il nuovo strumento professionale di condivisione MLS (multiple listing service) , (gratuito per gli aderenti FIMAA della provincia di Perugia ) dedicato a gli agenti immobiliari professionali che intendono sviluppare e migliorare il loro parco immobiliare ed i servizi forniti alla clientela ;Fimaa Perugia congiuntamente alle altre iniziative metterà gratuitamente in vie esclusiva   a disposizione degli associati un nuovo sistema (attualmente in fase Beta-test) creato da Micra  Software & Services S.r.l.  e dedicato allo scambio di collaborazioni nell’ambito immobiliare.

Nessun commento

Lascia un commento, la Tua opinione è importante per noi !