Termini e condizioni d’uso

Condizioni di accesso e finalità d’uso:

Accettazione condizioni d’uso e manleva:

Come visitatore o membro , Ti dichiari d’accordo con i termini e le condizioni di seguito descritte.

Queste condizioni possono essere modificate in qualunque momento. La versione modificata avrà valore a partire dalle 24 ore successive  la su pubblicazione su questo sito.

Possiamo decidere di porre fine alla tua iscrizione per qualsiasi ragione e senza avviso preventivo in qualsiasi momento.

Possiamo decidere di cessare di fornire il servizio, bloccare o cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento e senza preavviso.

Registrandoti,dichiari che le informazioni che immetti sono precise, attuali e complete.

Utilizzando questo sito accetti esplicitamente questo accordo e ti ritieni responsabile dei dati, testi e foto che pubblichi;tutti i dati pubblici non devono violare le legge o il nostro statuto; sei tenuto a leggere tutti gli avvertimenti;qualsiasi uso continuato di questo sito da ora in avanti verrà preso come un consenso esplicito a questi documenti.

Dichiari inoltre che i dati che inserirai non violano i diritti di autore, licenze o marchi, la proprietà intellettuale, la privacy di terze parti.

Non vi è assolutamente alcuna garanzia circa i risultati dell’utilizzo di questo sito web, ne della responsabilità o correttezza delle informazioni che vi possono essere trovate.

Prima di utilizzare questo blog leggi i termini e condizioni

Gli articoli le leggi le normative e quanto altro riportato in questo sito  se pur selezionati con grande cura e scrupolo non sono stati verificati  potrebbero quindi contenere errori ed omissioni.

Le informazioni riportate sono state tratte da testi di legge o da informazioni reperite con i mezzi informatici e/o da materiale cartaceo proveniente dalla stampa.

Questo sito non fornisce consulenza giuridica ne legale o commerciale ma tratta genericamente argomenti relativi al settore di interesse.

Invitiamo  l’utente a sincerarsi volta per volta della veridicità , esattezza ed  attualità dei testi riportati  ed a consultare il proprio legale e/o tecnico e/o commercialista di fiducia , prima di intraprendere qualsiasi decisione/azione in materia sulla basa di quanto letto su questo sito.

L’utente pertanto manleva gli autori del sito da ogni danno e/o azione legale ripercussione fiscale presente e o futura dovesse scaturire a seguito di azioni intraprese a seguito dalla lettura e o dall’utilizzo del materiale sopra elencato.

Sono escluse tutte le responsabilità per danni causati da terzi a chiunque ed a qualsiasi titolo, non potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno conseguente all’uso di questo sito.

Non puoi usare il sito per qualsiasi fine illegale o qualsiasi fine contrario alle condizioni e avvertimenti in questo testo.

In caso di conflitto tra uno o più membri o non membri , non potremo essere ritenuti responsabili in merito a qualsiasi tipo di danno, presente e futuro, di qualsiasi tipo, che sia risultante da tale conflitto.

Netiquette:

Le azioni che sono proibite per legge e possono portare a condanna sono:

Note razziste, propaganda di discriminazione delle preferenze sessuali, foto razziste o insulti a stranieri.

Caricare foto e testi esplicitamente o implicitamente erotici. É proibito invitare pubblicamente o privatamente ad attività sessuali. Foto umoristiche o caricaturali possono essere un eccezione, fintanto che il personaggio umoristico sia il più in evidenza.

Insulti, abuso di nome o foto altrui, calunnia e diffamazione.

Pubblicare messaggi o foto con contenuto dannoso, minaccioso, fuorviante, rancoroso, aggressivo, razzista, volgare, denigratorio, indecente, offensivo, violento, osceno o pornografico.

È proibito usare il sito per fini politici e/o commerciali.

Puoi solo pubblicare contenuti che sono tuoi. Questo blog non sarà ritenuto responsabile della pubblicazione di foto o testi su cui non si hanno diritti.

Spamming, ricerca voti, invio di e-mail non richieste in privato o con messaggi pubblici, caricamento illegale di pagine, inondazione di messaggi o messaggi lunghi, non è permesso.

Postare messaggi non attinenti all’argomento di discussione, all’interno di Forum, Notizie e Chat tematiche;

Postare messaggi tendenti alla rivelazione delle identità di altri utenti iscritti che non abbiano reso note le proprie generalità.

La Direzione si riserva il diritto di rimuovere tutti i contenuti che non rispettano questo regolamento e tutte le altre regole non scritte di buona educazione e rispetto degli altri oltre al diritto di allontanare gli utenti che non rispettano il regolamento.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Gli amministratori potranno in qualsiasi momento, a loro insindacabile giudizio, cancellare e moderare o modificare i commenti ed messaggi.
In ogni caso l’amministratore e i suoi collaboratori non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi per i quali gli unici responsabili sono gli autori stessi dei messaggi.
Per qualsiasi controversia di natura legale il foro di competenza è Perugia.
Il marchio ed il nome ed alcuni contenuti specifici sono protetti da copyright.

Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo sito, basta che lo richiedano scrivendo a Cancellami @ Primaimmobiliare.it che provvedere immediatamente alla loro rimozione.

li 01.06.2013

Attenzione prima di usare questo portale leggi attentamente ed accetta le privacy policy e le condizioni d’uso.
Privacy Policy